di redazione
Polizzi Generosa (Pa), 23 apr. – Nella mattinata di domenica 22 aprile i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana (Pa) hanno arrestato, in flagranza di reato, un pensionato di 80 anni, Francesco Paolo Albanese. L’accusa è di tentato omicidio nei confronti di un uomo di anni 42, residente anch’esso a Polizzi Generosa (Pa).
Albanese, alle prime luci dell’alba in un agro del comune, ha ferito l’uomo alla spalla sinistra con un colpo di fucile, arma regolarmente detenuta. Il ferito è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Petralia Sottana (Pa), dal quale, riscontrata la gravità delle ferite, e’ stato trasferito con elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.
Dalle prime indagini, emerge che il movente sia da ricondurre verosimilmente a futili motivi legati a dissidi privati inerenti i confini di proprietà dei due uomini. Il pensionato ora è in stato di arresto e l’arma è stata sequestrata.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…