E’ morto il piccolo Gianluca Irrera

polizia-auto-01di redazione

Palermo, 18 mag – E’ morto il piccolo Gianluca Irrera dopo oltre 24 ore di agonia all’Ospedale Civico di Palermo. I medici avevano già comunicato in mattinata la morte cerebrale. Deciso l’espianto degli organi.

polizia-auto-01di redazione

Palermo, 18 mag – E’ morto il piccolo Gianluca Irrera dopo oltre 24 ore di agonia all’Ospedale Civico di Palermo. I medici avevano già comunicato in mattinata la morte cerebrale. A nulla sono serviti dunque i tentativi disperati per salvarlo. La mamma del piccolo ha acconsentito alla donazione degli organi.

La tragedia all’alba di ieri
Il padre Ivan Irrera, un poliziotto 38enne della squadra mobile gli ha sparato con la pistola di ordinanza prima di suicidarsi. Una tragedia successa a Misilmeri, a pochi chilometri da Palermo. La moglie, anche lei in casa nel momento della tragedia, pare che non abbia sentito nulla.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il poliziotto sarebbe entrato nella stanza del figlio mentre dormiva e gli avrebbe sparato un colpo alla fronte, poi si è sparato. Il movente della follia potrebbe essere legato a problemi economici.