Roma, 28 dic. – Antonio Ingroia scioglierà domani la riserva e annuncerà in una conferenza stampa se si candiderà o no. Parlando a Radio Anch’io, Ingroia non ha voluto anticipare la sua decisione e ha rimandato a un incontro con la stampa previsto per domani.
Nel frattempo, a distanza, Bruno Contrada gli manda a dire che “Non c’è necessità alcuna che aspetti un domani perchè io racconti la verità: io la verità l’ho raccontata e continuo a farlo ormai da 20 anni, sia in sede giudiziaria che mediatica. C’è chi la conosce già, c’è chi vuole e chi non vuole conoscerla”.
L’ex dirigente del Sisde, tornato libero recentemente per fine pena dopo una condanna a 10 anni per concorso in associazione mafiosa, lo scrive in una lettera resa nota oggi dal suo avvocato. Contrada lamenta che l’ex procuratore aggiunto di Palermo, ora in politica, “è stato per il passato il mio inquisitore e pubblico accusatore e ora, dismessa tale veste, continua ad accusarmi, non più in indagini e processi, ma in saggi su mafia e antimafia”.
Il riferimento di Contrada è in particolare al libro “Io so”, dove sono espresse valutazioni su di lui che l’ex dirigente del Sisde contesta.
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…