Categories: Top News

Pioli:”Contro la Juve a testa alta, Suso sta bene, Ibra è un grande”

MILANO (ITALPRESS) – “Le partite iniziano sempre 0-0. Si gioca 11 contro 11. Sappiamo che abbiamo di fronte una grande squadra ma dobbiamo giocare a testa alta. Solo nelle prime due partite del campionato la Juventus ha fatto fatica. Ora e’ una squadra completa: ha qualita’, ha fisicita’, sa attaccare e sa soffrire.
Hanno anche loro pero’ dei punti deboli, dobbiamo esser bravi noi a colpirli dove possibile”. Cosi’, alla vigilia di Juventus-Milan, posticipo della dodicesima giornata della serie A di calcio, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. “Quattro punti conquistati nelle ultime 4 gare sono pochi. Dovevamo averne qualcuno in piu’.
Questo deve procurarci rammarico ma anche spronarci a far meglio.
Abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori. Ci servira’ come esperienza, per crescere e per provare a fare una grande partita domani, giocando con un livello tecnico piu’ alto rispetto alle ultime sfide. Con piu’ precisione e meno errori possiamo far bene”, ha aggiunto Pioli. “Serve di certo una svolta. Dobbiamo fare tanti punti, siamo in ritardo in classifica. A livello mentale far bene domani sera sarebbe molto importante: dobbiamo lottare, combattere e non arrenderci mai. La difesa a tre? Gli allenamenti si fanno per provare delle situazioni. E’ una possibilita’, vedremo domani. Suso? Sta bene, e’ pronto.
Ibrahimovic? E’ un grande giocatore, un grande professionista, punto: e’ presto per parlare di mercato”, ha concluso il tecnico dei rossoneri.
(ITALPRESS).
pdm/red
09-Nov-19 14:27

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

10 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

12 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

15 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

17 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

19 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

24 ore ago