Piersilvio Berlusconi disintegrato dalla concorrenza | Colpo RAI: ingaggiato direttamente dalle Olimpiadi

Piersilvio Berlusconi demolito dalla Rai
Piersilvio Berlusconi demolito dalla Rai: cos’è successo (sicilianews24.it / pexels)

Colpo basso per Piersilvio Berlusconi: tutta colpa della Rai

Siamo nei pressi della prossima stagione televisiva, quella 2024/2025. I direttori di rete e i conduttori si stanno infatti preparando ai prossimi impegni e, tra conferme e novità, anche l’anno prossimo Rai e Mediaset offriranno un’ampia gamma di programmi tra cui scegliere, in base alle proprie preferenze.

Qualcosa si sa già. Ballando con le Stelle, per esempio, ha annunciato chi saranno i concorrenti della prossima edizione: ci saranno Federica Pellegrini, Federica Nargi e Nina Zilli, per esempio. Qualcos’altro, però, è ancora misterioso e il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Mentre Canale5 si lancia verso la prima edizione di Temptation Island invernale, che inizierà il prossimo 10 settembre, Piersilvio Berlusconi è destinato a mordersi la lingua e non poco: che smacco, dalla concorrenza.

Colpo basso per Piersilvio Berlusconi: colpa della Rai

Una delle novità più scottanti dell’ultimo periodo in ambito Rai arriva proprio da Ballando con le Stelle, uno dei programmi più seguiti della rete e il più longevo in assoluto in quello stile. A condurlo sempre Milly Carlucci, volto ormai storico della Rai e apprezzata per la sua eleganza, la sua bravura e la sua capacità di gestire qualsiasi situazione, anche la più imprevista. Nelle ultime ore, però, il programma da lei condotto ha ufficializzato una novità davvero scottante: tra i concorrenti della prossima stagione ci sarà anche Tommaso Marini, argento nel fioretto a squadre di fioretto insieme ai compagni Filippo Macchi, Guillaume Bianchi e Alessio Foconi.

Il suo soprannome è Drama King e a darglielo è stato Guillaume Bianchi per via della sua ansia e dello stile “drammatico” con cui affronta ogni impegno. Classe 2000, Tommaso Marini ha già fatto parlare di sé per via dello smalto sulle unghie, ancora poco diffuso tra gli uomini. Lui, però, difende la sua idea e sottolinea che chiunque dev’essere libero di fare ciò che desidera.

Piersilvio Berlusconi demolito dalla Rai
Piersilvio Berlusconi demolito dalla Rai: cos’è successo (sicilianews24.it / pexels)

Come risponderà Piersilvio

Mentre la Rai si aggiudica un campione olimpionico, Piersilvio Berlusconi starà cercando un modo per controbattere a questo acchiappo. È probabile quindi che l’AD di Mediaset provi ad accaparrarsi un altro nome così esclusivo per il prossimo Grande Fratello, reality show anch’esso molto seguito in Italia da telespettatori di tutte le età.