Piccolo Teatro Patafisico, danza contemporanea con Flexing Heart

Piccolo Teatro Patafisico, Flexing Heart – Il Cuore Articolare ideato da Giovanna Velardi va in scena Sabato 24 febbraio alle 21 e domenica 25 alle 18 in via Gaetano La Loggia 5 a Palermo.
Torna di scena la danza contemporanea con in scena alcune tra le giovani promesse della scena palermitana come: Sabrina Vicari, Federica Aloisio, Tiziana Passoni, Silvia Oteri, Valentina Iaia e Giovanna Velardi. Le musiche dal vivo durante lo spettacolo saranno curate da un altro astro nascente in campo artistico, questo in campo musicale: Angelo Sicurella.

Piccolo Teatro Patafisico:  in scena una danza energetica ed espressiva

Un percorso di movimento sulla ricerca del cuore articolare, uno speaker, sei danzatori. Un corpo in dinamica: tutto parte e torna dal centro, una danza energetica, espressiva, che si avvale della personalità delle interpreti.
“Uno spettacolo Il Cuore Articolare che nasce dalla mia ricerca e da una riflessione sul centro del corpo, – spiega Giovanna Velardi – dall’idea del centro del corpo attivo, stabile, energetico ma anche flessibile. È un metodo che utilizzo per la creazione perché mi ha portato a sviluppare un linguaggio, è il metodo che utilizzo anche per la formazione di danzatori e attori”.
Per vedere il video promozionale della  dello spettacolo potete cliccare qui:  https://www.youtube.com/watch?v=J2CbwkxnfYI
Coreografia e ideazione: Giovanna Velardi
interpreti: Sabrina Vicari, Federica Aloisio, Tiziana Passoni, Silvia Oteri, Valentina Iaia, Giovanna Velardi
musiche: Angelo Sicurella
durata 50’
Ingresso € 6 per i soci; € 8 per i nuovi tesserati