Piazza Noce Palermo. Gli agenti del nucleo commercio su area pubblica ed i carabinieri della Compagnia di S. Lorenzo hanno individuato quattro venditori abusivi che stazionavano con gli articoli in vendita nell’ambito di piazza Noce, procurando con l’occupazione abusiva di suolo pubblico un grave rallentamento della circolazione veicolare.
Sono stati sequestrati 4 gazebo abusivi, oltre 350 chili di prodotti ortofrutticoli e 40 piante e stelle di natale.
Ad un venditore di alberi e addobbi natalizi sono stati sequestrati circa 5.000 pezzi ed inoltre è stato denunciato all’autorità giudiziaria sia per l’occupazione senza titolo di circa 64 metri quadrati di suolo pubblico che per l’installazione abusiva di 4 gazebo con conseguente danneggiamento del marciapiedi.
Oltre 350 chili di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati ad un venditore che stazionava nella piazza occupando circa 30 metri quadrati di sede stradale. La merce è stata devoluta in beneficenza ad istituti di accoglienza.
Infine due rispettivi interventi nei confronti di due venditori abusivi si sono conclusi con il sequestro totale di 40 piante e stelle di natale; entrambi sono stati denunciati per occupazione di suolo pubblico.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…