Lunedì 12 settembre sarà avviato, come richiesto dall’Amministrazione Comunale, il piano di intervento straordinario di pulizia e di rimozione dei rifiuti all’interno della città di Palermo coordinato da RAP in sinergia con RESET.
L’avvio delle attività previste sarà presso il quartiere di Partanna Mondello, a Piazza Simon Bolivar e saranno presenti il Sindaco di Palermo prof. Roberto Lagalla, gli Assessori competenti per materia, l’Amministratore Unico di RAP Ing. Girolamo Caruso, oltre alla dirigenza delle due Aziende di RAP e RESET.
Un programma di interventi, suddiviso per quartieri, da completare in 60 giorni lavorativi (85 di calendario) fino al 6 dicembre.
Il piano prevede ogni giorno l’impiego contemporaneo delle seguenti risorse: 90 operatori ecologici per lo spazzamento; 12 operatori ecologici per il ritiro di ingombranti su strada; 3 operatori-autisti di spazzatrici; 6 autocarri per la raccolta degli ingombranti; 7 autocarri a vasca; 3 autospazzatrici; 5 decespugliatori; 5 soffiatori a scoppio; 3 autocompattatori (postazioni raccolta utilizzate per la trasferenza).
Eurospin propone il pandoro più amato dagli italiani a un prezzo stracciatissimo. Puoi finalmente comprarlo…
La Rai cerca nuovi dipendenti, per candidarsi basta il diploma: manda il tuo CV Non…
Ci sono pensioni a 60 anni o pensioni con 35,10 anni di contributi già nel…
Memo Remigi torna in Rai dopo le molestie a Jessica Morlacchi. Memo Remigi è tornato…
Papa Francesco ha aperto ufficialmente la Porta Santa della Basilica di San Pietro, segnando l'inizio…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…