PALERMO (ITALPRESS) – Perde il sussidio di cittadinanza e fa irruzione nella sede del Comune, raggiungendo la stanza del sindaco Giosuè Maniaci con un contenitore con della benzina minacciando di dare fuoco a tutto.
Sono stati attimi di tensione quelli vissuti questa mattina, a Terrasini, nel Palermitano. Prima il segretario generale, poi il presidente del consiglio comunale sono riusciti a calmarlo, facendo desistere un 60enne dal suo proposito.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale del 118. Ancora in stato confusionale, l’uomo è stato poi accompagnato in ospedale per accertamenti.
-foto Agenzia Fotogramma-
“Santità, è con sentimenti di particolare, affettuosa vicinanza che mi dirigo a lei per porgerle…
“Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano in miglioramento. Il Santo Padre ha sospeso…
“Nella manifestazione di sabato in Piazza del Popolo, è stato richiamato da moltissimi il Manifesto…
“Ho appena terminato un’ottima telefonata con il presidente Zelensky”. Lo ha dichiarato il capo della…
Sono 206 su oltre 3.000 i campioni istologici risultati “positivi” a patologie tumorali al termine…
Quest'acqua è la migliore per i tuoi reni: provala e non tornerai mai più indietro…