Cronaca

Perde il reddito di cittadinanza e minaccia di dar fuoco alla stanza del sindaco a Terrasini

PALERMO (ITALPRESS) – Perde il sussidio di cittadinanza e fa irruzione nella sede del Comune, raggiungendo la stanza del sindaco Giosuè Maniaci con un contenitore con della benzina minacciando di dare fuoco a tutto.

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti questa mattina, a Terrasini, nel Palermitano. Prima il segretario generale, poi il presidente del consiglio comunale sono riusciti a calmarlo, facendo desistere un 60enne dal suo proposito.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale del 118. Ancora in stato confusionale, l’uomo è stato poi accompagnato in ospedale per accertamenti.


-foto Agenzia Fotogramma-

Redazione

Recent Posts

Mattarella “La voce del Papa più che mai necessaria”

“Santità, è con sentimenti di particolare, affettuosa vicinanza che mi dirigo a lei per porgerle…

2 ore ago

Papa, migliorano condizioni cliniche. Sospesa ventilazione non invasiva

“Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano in miglioramento. Il Santo Padre ha sospeso…

2 ore ago

Meloni alla Camera legge Manifesto di Ventotene, “Non è la mia Europa”

“Nella manifestazione di sabato in Piazza del Popolo, è stato richiamato da moltissimi il Manifesto…

2 ore ago

Ucraina, Trump “Con Zelensky ottima telefonata”

“Ho appena terminato un’ottima telefonata con il presidente Zelensky”. Lo ha dichiarato il capo della…

2 ore ago

Scandalo referti all’Asp di Trapani, 206 i casi “positivi” a patologie tumorali

Sono 206 su oltre 3.000 i campioni istologici risultati “positivi” a patologie tumorali al termine…

2 ore ago