Perché voi ragazze vi innamorate troppo spesso?

9. Perché è sbagliato il modo in cui i ragazzi sono stati “programmati”. Non so se è chiaro cosa intendo?!?

10. Non tutte si innamorano. Io non mi sono innamorata mai fino ad ora. Affetto si ma mai dipendente e completamente rinco per qualcuno!

11. Le ragazze sono più emotive della maggior parte degli uomini. Non tutte le ragazze si innamorano facilmente. Io non lo faccio, ma penso che di solito quelli che si innamorano così facilmente sono solo bloccati sul sogno di amore e romanticismo che vedono nei film e in televisione, ma di fatto non stanno prestando attenzione al momento che stanno vivendo con un compagno. La parte triste è che molte persone non sanno nemmeno cosa sia l’amore. L’amore è quando si ama qualcuno nei momenti buoni e cattivi non solo quando tutto è Rose e fiori. L’amore è amare qualcuno per quello che è, non per ciò che ha.

12. La parola chiave è “amore”. Credo che sia un processo ormonale incorporato nel cervello. L’unità di procreare la specie delle donne. E’ per questo che le ragazze si innamorano

13. Di quali ragazze si sta parlando? E dove le posso incontrare? La maggior parte delle ragazze credono nel cavaliere dalla scintillante armatura, e iniziano subito ad interessarsi per come sono dentro, dando valore a come sono gentili con loro! Non penso proprio! Penso invece che la maggior parte delle ragazze sono attratte dai ragazzi con un’aura di pericolo ( il “bad boy”), perché si suppone che sia eccitante essere attratte da loro. Ma a dire il vero, poche e ripeto POCHE ragazze riescono ad andare oltre e osservano più criticamente la persona con cui escono per vedere se merita il suo tempo o no … e molte anche in un modo per niente da snob. Almeno questo è ciò che penso.

14. Le ragazze credono nella fiaba, e l’innamoramento è…