Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, presente alla cerimonia inaugurale della BIT – Borsa Internazionale del Turismo – aperta oggi a Milano, ha voluto recarsi in visita allo stand Sicily by Car per la presentazione in anteprima mondiale di Villa del Gattopardo, la settecentesca dimora dei Principi di Lampedusa completamente restaurata e dedicata all’ospotalità di lusso.
La dimora, di proprietà di Tommaso Dragotto, presidente e fondatore di Sicily By Car, entra a far parte del circuito di green mobility del progetto “Donna Sicilia”. In occasione della visita allo stand del ministro Santanchè, è stata ufficilmente siglata la convenzione tra il ministero del Turismo e Sicily by Car per offrire condizioni di nolo agevolate per i collaboratori del ministero.
“Siamo particolarmente onorati di questa convenzione che sigla una proficua partnership con il ministero al quale, per vocazione imprenditoriale, siamo fisiologicamente legati. Questo nuovo traguardo è per noi uno sprone al miglioramento continuo ed all’innovazione dei nostri servizi, con l’orgoglio di rappresentare, adesso anche all’estero, la sana imprenditoria italiana”, ha commentato Dragotto.
-foto ufficio stampa Sicily by Car-
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…