Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, presente alla cerimonia inaugurale della BIT – Borsa Internazionale del Turismo – aperta oggi a Milano, ha voluto recarsi in visita allo stand Sicily by Car per la presentazione in anteprima mondiale di Villa del Gattopardo, la settecentesca dimora dei Principi di Lampedusa completamente restaurata e dedicata all’ospotalità di lusso.
La dimora, di proprietà di Tommaso Dragotto, presidente e fondatore di Sicily By Car, entra a far parte del circuito di green mobility del progetto “Donna Sicilia”. In occasione della visita allo stand del ministro Santanchè, è stata ufficilmente siglata la convenzione tra il ministero del Turismo e Sicily by Car per offrire condizioni di nolo agevolate per i collaboratori del ministero.
“Siamo particolarmente onorati di questa convenzione che sigla una proficua partnership con il ministero al quale, per vocazione imprenditoriale, siamo fisiologicamente legati. Questo nuovo traguardo è per noi uno sprone al miglioramento continuo ed all’innovazione dei nostri servizi, con l’orgoglio di rappresentare, adesso anche all’estero, la sana imprenditoria italiana”, ha commentato Dragotto.
-foto ufficio stampa Sicily by Car-
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…