ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna dotare gli imprenditori e i lavoratori dei dispositivi di sicurezza, dell’app, del tracciamento dei percorsi, dei termo-scanner, dobbiamo mettere gli imprenditori nelle condizioni di potere lavorare in sicurezza loro e i loro dipendenti. Lo Stato deve accompagnare l’imprenditore in questo sistema di sicurezza”. Ad affermarlo Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo Economico, a “Che tempo che fa” su Raidue.
“C’e’ una concentrazione forse sbagliata su chi e quando puo’ riaprire. Sono due fattori importanti, ma e’ fondamentale capire come riaprire”, ha sottolineato Patuanelli.
“Dobbiamo dare certezze al nostro sistema produttivo, e’ un problema complesso. Il tema non e’ solo la sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche garantire la sicurezza nel tragitto per il lavoro, sui mezzi pubblici”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
tai/sat/red
19-Apr-20 23:06
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…