Palermo 8 set 2014. Referendum pronto per sfiduciare il presidente Crocetta. Nasce l’idea nel Partito democratico siciliano di far partire un referendum che chiederà agli iscritti al partito se appoggiare ancora il governo Crocetta sia la cosa giusta da fare. L’idea non è ancora stata declinata dal segretario regionale del partito, Fausto Raciti, che dice: “Una larga parte del gruppo dirigente mi invita a prenderlo in considerazione. Devo tenerne conto”.
Il malcontento del partito che ha appoggiato fino ad adesso il presidente viene dal fatto che la Sicilia non ha subito quel cambio di rotta positivo che lo stesso Crocetta aveva promesso. L’indice di povertà è salito al 27% e la gente vuole fatti, non più proclami.
Fausto Raciti intanto ha già informato della questione il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini. Crocetta si ritrova così nuovamente isolato, ma si mostra sicuro di se, del suo operato e della sua squadra e spiega: “Chi chiede rimpasti vuole solo fermare la rivoluzione. Io non cedo ai vecchi califfi”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…