I Carabinieri del Comando Compagnia di Partinico hanno deferito in stato di libertà per violazione di norme edili V.C. impiegata 44enne residente in Partinico.
A seguito di un sopralluogo eseguito unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Partinico, i militari hanno accertato che la donna stava realizzando, in totale assenza di concessione edilizia, dei lavori di ampliamento di un preesistente immobile, ubicato nella contrada Turrisi. I lavori abusivi avrebbero comportato un aumento di volumetria pari a circa 300 metri cubi. Pertanto l’immobile, ancora in fase di realizzazione, è stato posto sotto il vincolo del sequestro amministrativo.
Intanto i Carabinieri della Compagnia di Partinico proseguono i servizi finalizzati a contrastare il dilagante fenomeno dell’abusivismo edilizio.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…