Partinico, un arresto

Nascondeva la droga in macchina e nella sua abitazione, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento degli stupefacenti. A finire in manette, un giovane partinicese, Vincenzo Purpura, 24 anni, agricoltore e apicoltore. Il ragazzo è stato colto …

Nascondeva la droga in macchina e nella sua abitazione, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento degli stupefacenti. A finire in manette, un giovane partinicese, Vincenzo Purpura, 24 anni, agricoltore e apicoltore. Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Partinico. Purpura, alla guida della sua Yaris, all’alt dei militari, avrebbe fatto finta di fermarsi, accelerando però improvvisamente per sfuggire al controllo. Avrebbe anche cercato di investire i carabinieri.
Durante la tentata fuga, il giovane ha buttato fuori dal finestrino un involucro di cellophane bianco contenente 45 grammi di marijuana, recuperati nell’immediato dai carabinieri. Altri 10 grammi sono stati trovati nella sua abitazione, successivamente perquisita. La droga è stata sequestrata, mentre il giovane è stato rinchiuso all’Ucciardone.
(Teleoccidente)