{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Tentato furto ai danni dell’impianto di rifornimento di carburante ENI sito sulla statale 113 di Partinico, che già in passato è stato preso di mira da malviventi. Questa volta però il sistema d’allarme collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza Europool, ha messo in fuga i ladri. E’ successo ieri notte intorno all’1.45. Giunti sul posto i vigilantes hanno notato tre individui scappare nelle campagne circostanti. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia che hanno perlustrato la zona, rinvenendo un attrezza in ferro utilizzato dai malvivente per tranciare la recinzione e delle lenzuola piegate come dei sacchi che probabilmente servivano per contenere la refurtiva.
Le telecamere di videosorveglianza dell’impianto hanno ripreso la scena del tentato furto e i carabinieri stanno analizzando le immagini per risalire ai responsabili
Alle volte anche i cibi più salutari possono nascondere brutte sorprese. Il sale rosa dell’Himalaya…
Ascolta From the air (Nessun pilota) sugli store digitali: https://found.ee/simonanorato_fromtheairnessunpilota Guarda il videoclip su YT:…
Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato su tutta l’Isola con molte nuvole associate a…
Tutto vero: la Sicilia dice addio a due delle località marittime più frequentate, scatenando polemiche…
Una novità che potrebbe stravolgere la vita di molti studenti. La ricreazione rappresenta un momento…
Poste Italiane si prepara ad assumere migliaia di dipendenti per il lavoro più antico che…