Partinico. Tentato furto al distrubutore di carburante Eni sulla SS 113

Tentato furto ai danni dell’impianto di rifornimento di carburante ENI sito sulla statale 113 di Partinico, che già in passato è stato preso di mira da malviventi. Questa volta però il sistema d’allar…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Tentato furto ai danni dell’impianto di rifornimento di carburante ENI sito sulla statale 113 di Partinico, che già in passato è stato preso di mira da malviventi. Questa volta però il sistema d’allarme collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza Europool, ha messo in fuga i ladri. E’ successo ieri notte intorno all’1.45. Giunti sul posto i vigilantes hanno notato tre individui scappare nelle campagne circostanti. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia che hanno perlustrato la zona, rinvenendo un attrezza in ferro utilizzato dai malvivente per tranciare la recinzione e delle lenzuola piegate come dei sacchi che probabilmente servivano per contenere la refurtiva.
Le telecamere di videosorveglianza dell’impianto hanno ripreso la scena del tentato furto e i carabinieri stanno analizzando le immagini per risalire ai responsabili