{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Nessuno si interessa al suo caso, è il cognato di Vito e Leonardo Vitale, meglio conosciuti come i Fardazza, evidentemente questa è una colpa per Leonardo Casarrubea, a cui hanno sequestrato la casa di sua proprietà, dove abita, un appezzamento di terreno e l’auto, l’unica che possiede.
Leonardo Casarrubea, 50 anni, si è incatenato nel giorno del mercato, davanti la Pretura a Partinico, vuole che qualcuno stia ad ascoltarlo, che qualcuno si renda conto di come ha fatto a costruirsi una casa, di come ha comprato un pezzo di terra ed un’automobile. Lo ha fatto lavorando come muratore a Bologna gli è costato sudore e sacrifici, ma per lo Stato non è vero, lui è stato aiutato dai cognati e per questo gli ha sequestrato le proprietà. Non ci stà, Leonardo Casarrubea, ci ha fatto vedere i versamenti fatti da Bologna per mettere soldi da parte, i contratti di lavoro, una documentazione che sembra che il giudice abbia del tutto ignorato. SERVIZIO ED INTERVISTA NEL TG
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…
Personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Enna, nel corso…
La Polizia di Stato ha eseguito su delega della Procura della Repubblica di Palermo il…