Categories: Cronaca

Partinico. Rubano un’auto, fermati dalla Polizia

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Tre giovani di Partinico sono stati deferiti a piede libero con l’accusa di aver rubato un’automobile ad una donna che lunedì scorso, aveva denunciato il furto della propria vettura, un’Audi A2. Si tratta di P.S. 31 anni, L.G., 43 anni e T.G.B. 29 anni. Gli ultimi hanno già alcuni precedenti penali.
A ritrovare la macchina è stata una volante della Polizia durante un servizio di controllo del territorio, in contrada Paterna, tra Terrasini e Giardinello, nei pressi dello svincolo autostradale dell’A29. La vettura era parcheggiata a margine di una strada, sollevata da un cric. I malviventi avevano già trafugato l’autoradio.
Gli agenti si sono così appostati nei pressi dell’automobile nascondendosi tra la vegetazione. Qualche ora dopo, intorno alle 13, hanno visto arrivare tre persone a bordo di una Fiat Punto che stavano cercando di portare via l’Audi A2.
Sono stati quindi fermati dalla Polizia e condotti al commissariato di Partinico per informare l’autorità competente. Nonostante due di loro siano pregiudicati non sono scattate le manette, il magistrato di turno ha infatti disposto la denuncia a piede libero. I tre malviventi che saranno sottoposti a processo, devono rispondere di furto aggravato, ricettazione e possesso di oggetti di effrazione. Infatti nella loro Fiat Punto, che è stata poi sequestrata, sono stari ritrovati anche attrezzi da scasso.

Redazione

Recent Posts

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

10 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

11 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

14 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

15 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

16 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

16 ore ago