{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Il Presidente della commissione bilancio del Comune di Partinico, Andrea Prussiano, con una nota scritta e protocollata, ha chiesto ai componenti della commissione di individuare una nuova figura di Presidente, adducendo motivazioni strettamente personali.
Il Consigliere Comunale del Pd Renzo Di Trapani, in un documento, additandolo di avere la grave responsabilità politica di non avere provveduto a fare un serio esame della situazione del bilancio del comune, lo invita a rivolgersi ai componenti della sua maggioranza.
Al Sindaco Lo Biundo ed alla sua maggioranza ‘ prosegue Di Trapani – facciamo presente che prolungare l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno 2012 sino all’ultimo giorno utile non farà altro che complicare la situazione, sia per l’ente ma anche per i cittadini.
Infatti, un Sindaco responsabile ed attento ai problemi della città, anzichè continuare a nascondere gli effetti della sua ormai quinquennale disastrosa gestione, dovrebbe avviare un confronto vero ed aperto con il Consiglio Comunale e con la città, per dare risposte in termini di servizi e di equità sociale e fiscale ai cittadini.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…