{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Il Presidente della commissione bilancio del Comune di Partinico, Andrea Prussiano, con una nota scritta e protocollata, ha chiesto ai componenti della commissione di individuare una nuova figura di Presidente, adducendo motivazioni strettamente personali.
Il Consigliere Comunale del Pd Renzo Di Trapani, in un documento, additandolo di avere la grave responsabilità politica di non avere provveduto a fare un serio esame della situazione del bilancio del comune, lo invita a rivolgersi ai componenti della sua maggioranza.
Al Sindaco Lo Biundo ed alla sua maggioranza ‘ prosegue Di Trapani – facciamo presente che prolungare l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno 2012 sino all’ultimo giorno utile non farà altro che complicare la situazione, sia per l’ente ma anche per i cittadini.
Infatti, un Sindaco responsabile ed attento ai problemi della città, anzichè continuare a nascondere gli effetti della sua ormai quinquennale disastrosa gestione, dovrebbe avviare un confronto vero ed aperto con il Consiglio Comunale e con la città, per dare risposte in termini di servizi e di equità sociale e fiscale ai cittadini.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…