{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Si è costituito lunedì scorso, il comitato cittadino ‘Partinico per Claudio Fava Presidente’. Il coordinamento è composto da Gianluca Ricupati, Alessio Adinolfi, Gaetano Costanzo, Gino Scasso, Franco Fermo, ed ha raccolto le prime adesioni, tra cui spicca quella dell’ex sindaco di Partinico e provveditore agli studi, Gigia Cannizzo. Nonché quelle di Antonio Lo Baido, docente e agricoltore; Peppe Nobile, dirigente della Regione siciliana; Salvatore Rappa, funzionario del Comune di Partinico; Francesco Toia, dirigente scolastico; Salvo La Spisa, funzionario Enel e presidente Liberacqua; Nino Cinquemani, già docente di scuola elementare; Pino Dicevi, saggista e già docente di scuola superiore, Giacomo Randazzo, operaio, e Salvo Randazzo, consigliere comunale, per il Comune di Trappeto
Oggi pomeriggio alle 18 presso il Palazzo dei Carmelitani, Claudio Fava incontrerà la cittadinanza di Partinico per esporre le proprie idee e rispondere alle domande del pubblico.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…