Palermo, 5 gen. – Nuovo atto intimidatorio contro Pino Maniaci, il direttore di Tele Jato, l’emittente televisiva antimafia di Partinico, in provincia di Palermo. Ignoti hanno dato alle fiamme la sua auto.
Solidarietà a Maniaci arriva da Davide Ficarra e Giacomo Minore, rispettivamente segretario provinciale e segretario del circolo di Partinico di Rifondazione Comunista.
{jumi [code/google200x200.html] }
“Non ricordiamo più il numero della lunghissima serie di intimidazioni mafiose che ha subito Pino Maniaci – dicono – e anche questa volta Rifondazione Comunista si schiera al suo fianco, nella battaglia di liberazione di Partinico e della Sicilia dal cancro mafioso”.
“Nel giorno del compleanno di Peppino Impastato – aggiungono – Rifondazione Comunista è con Pino e Tele Jato e invita tutti i siciliani che hanno a cuore la liberazione della loro terra a fare lo stesso. Una classe politica complice e connivente con il sistema politico e imprenditoriale mafioso – concludono – è il motivo principale a causa del quale la mafia regna incontrastata nel nostro territorio”.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…