Palermo, 5 gen. – Nuovo atto intimidatorio contro Pino Maniaci, il direttore di Tele Jato, l’emittente televisiva antimafia di Partinico, in provincia di Palermo. Ignoti hanno dato alle fiamme la sua auto.
Solidarietà a Maniaci arriva da Davide Ficarra e Giacomo Minore, rispettivamente segretario provinciale e segretario del circolo di Partinico di Rifondazione Comunista.
{jumi [code/google200x200.html] }
“Non ricordiamo più il numero della lunghissima serie di intimidazioni mafiose che ha subito Pino Maniaci – dicono – e anche questa volta Rifondazione Comunista si schiera al suo fianco, nella battaglia di liberazione di Partinico e della Sicilia dal cancro mafioso”.
“Nel giorno del compleanno di Peppino Impastato – aggiungono – Rifondazione Comunista è con Pino e Tele Jato e invita tutti i siciliani che hanno a cuore la liberazione della loro terra a fare lo stesso. Una classe politica complice e connivente con il sistema politico e imprenditoriale mafioso – concludono – è il motivo principale a causa del quale la mafia regna incontrastata nel nostro territorio”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…