{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
‘Il gruppo ‘regressivo’ di conservatori che non vuole la delocalizzazione della Bertolino, usa gli stessi argomenti che ha utilizzato in passato per bloccare la Policentro’.
Lo dichiarano in una nota congiunta il sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo e l’assessore Vito D’Amico.
‘Non si sta votando un progetto alla cieca ‘ dicono – la convenzione disciplina il percorso e gli impegni da intraprendere fra le parti e obbliga la ditta a presentare il progetto di massima entro 60 giorni dall’approvazione della convenzione stessa.
E’ in quella sede ‘ dichiarano Lo Biundo e D’Amico – il che il Consiglio Comunale sarà sovrano e dovrà pronunciarsi sul progetto. Volevano, nei giorni scorsi dimostrare strumentalmente con un convegno la presunta pericolosità della tecnologia a Biomassa. Ma ovviamente non hanno trovato un tecnico disposto a dichiarare pubblicamente e alla stampa una cosa del genere. Sulle concessioni urbanistiche alla Bertolino – conclude la nota- sono stati costretti a correggere il tiro, perché smascherati sul fatto che in passato loro stessi, con l’amministrazione Cannizzo calibrarono il PRG vigente a favore della Bertolino per la sua delocalizzazione
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…
Eurospin propone il pandoro più amato dagli italiani a un prezzo stracciatissimo. Puoi finalmente comprarlo…
La Rai cerca nuovi dipendenti, per candidarsi basta il diploma: manda il tuo CV Non…
Ci sono pensioni a 60 anni o pensioni con 35,10 anni di contributi già nel…
Memo Remigi torna in Rai dopo le molestie a Jessica Morlacchi. Memo Remigi è tornato…
Papa Francesco ha aperto ufficialmente la Porta Santa della Basilica di San Pietro, segnando l'inizio…