{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Il partito di Italia dei Valori di Partinico chiede al consiglio comunale di bocciare la convenzione firmata tra Comune e distilleria Bertollino perchè -si legge in una nota- ‘Non siamo di fronte alla delocalizzazione, ma alla realizzazione di una nuova industria più grande e più inquinante, i cui particolari continuano a non essere noti. Mentre si delinea il grande affare immobiliare in viale dei Platani’.
‘Siamo disposti -continua la nota- a sederci con chiunque, dall’amministrazione all’azienda, per confrontarci al fine di raggiungere l’obiettivo di una vera delocalizzazione e di una riqualificazione di viale dei Platani che, fatti salvi i diritti della proprietà, trasformi quell’area nel primo quartiere di Partinico nato in maniera regolata con servizi fruibili per tutta la città’.
Il testo della convenzione è da oggi disponibile sul blog del circolo IdV di Partinico.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…