{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Insulta verbalmente il sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo e poi si scaglia contro i poliziotti intervenuti per farlo allontare. E’ successo ieri pomeriggio, davanti alla sede del commissariato di pubblica sicurezza dove il primo cittadino si era recato per ultimare alcune formalità inerenti le autorizzazioni per i fuochi d’artificio per la Madonna del Ponte.
C.D., 28 anni, in evidente stato di ebrezza, alla vista del sindaco ha cominciato ad inveirgli contro, con insulti indicibili e minacce fino a quando due poliziotti, che hanno notato il parapiglia, sono intervenuti per mettere fine all’episodio increscioso.
Ma il ragazzo, in preda ai fumi dell’alcool, ha reagito con la forza contro i due uomini in divisa che si sono visti costretti ad immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Portato all’interno del commissariato hanno atteso un’ambulanza del 118 che lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale civico . Per C.D è scattata la denuncia a piede libero.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…