Partinico. Inaugurato lo sportello unico per le attività produttive

Al civico 11 di via Filippo Testa a Partinico, l’amministrazione comunale ha inaugurato questa mattina lo sportello unico per le attività produttive, il cosiddetto SUAP. Un importante servizio per agevolare le imprese; infatti grazie ad un moderno sistema informatico verrà velocizzato l’iter delle p…

Al civico 11 di via Filippo Testa a Partinico, l’amministrazione comunale ha inaugurato questa mattina lo sportello unico per le attività produttive, il cosiddetto SUAP. Un importante servizio per agevolare le imprese; infatti grazie ad un moderno sistema informatico verrà velocizzato l’iter delle pratiche relative agli interventi imprenditoriali. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e il martedì e giovedì pure negli orari pomeridiani dalle 15.00 alle 18.00. Gli imprenditori per l’accesso on line al SUAP dovranno prima effettuare la registrazione sul sito internet pti.regione.sicilia.it. Inoltre l’amministrazione comunale di Partinico intende offrire un servizio anche ai Comuni più piccoli del comprensorio.
INTERVISTA NEL TG…
Secondo il Movimento Democratico per Partinico ‘ che sostiene l’assessore Vito D’Amico- l’apertura dello sportello per le imprese rappresenta ‘una grande conquista per favorire la crescita economica del paese’. Sviluppo e lavoro -si legge in una nota- sono i termini necessari per uscire dal ristagno economico e il comune di Partinico -sottolinea il Movimento Democratico- sta già concretamente lavorando in questo senso.
(Teleoccidente)