Partinico, giovane muore nel sonno

Muore nel sonno, un giovane di Partinico, durante la notte tra sabato e Domenica. Nicola Petrotta, 22 anni, sabato sera è rientrato a casa con un regalino per la nipote, poi, sostenendo di non sentirs…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Muore nel sonno, un giovane di Partinico, durante la notte tra sabato e Domenica. Nicola Petrotta, 22 anni, sabato sera è rientrato a casa con un regalino per la nipote, poi, sostenendo di non sentirsi molto bene, ha informato la madre di avere deciso di mettersi letto.
Ieri mattina, come di consueto, la madre di Nicola è entrata nella sua stanza per svegliare il figlio, ma questi, apparentemente privo di sensi, non rispondeva.
La donna, in preda alla disperazione ed al panico, sperando che il figlio fosse ancora vivo, ha telefonato al 118.
I barellieri intervenuti, nonostante il giovane non desse alcun segno di vita, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civico di Partinico, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Nicola Petrotta è stato probabilmente stroncato da un infarto. Pare, infatti, che il giovane, durante l’adolescenza, abbia manifestato una sofferenza cardiaca. Sarà l’autopsia, disposta dal medico legale, a chiarire le cause della sua morte.