Partinico, giallo sulla scomparsa dell’imprenditore Aurelio Brugnano

E’ giallo sulla scomparsa di Aurelio Brugnano, 63 anni, nato a Partinico ma che vive tra Carini e Palermo. Imprenditore nel settore delle forniture farmaceutiche, è sparito nel nulla da domenica pom…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

E’ giallo sulla scomparsa di Aurelio Brugnano, 63 anni, nato a Partinico ma che vive tra Carini e Palermo. Imprenditore nel settore delle forniture farmaceutiche, è sparito nel nulla da domenica pomeriggio quando si è allontanato dalla sua casa a Carini, a bordo della sua Volkswagen Golf e non vi ha più fatto ritorno. I familiari così hanno denunciato la scomparsa alla Polizia di Partinico che ha avviato le indagini. Dopo alcune ore di controlli, la sua auto è stata ritrovata in via Paruta a Palermo, nei pressi di Corso Calatafimi, con le chiavi ancora appese. A segnalarla alle forze dell’ordine è stato un falegname che l’ha trovata davanti la sua bottega. Adesso il mezzo è stato sequestrato e sottoposto agli esami della Polizia Scientifica alla ricerca di elementi utili. Le chiavi lasciate appese e il posteggio improvvisato fanno ipotizzare agli investigatori che Brugnano sia stato ad un appuntamento, ma che non avrebbe previsto di allontanarsi dalla sua auto.
Si indaga in tutte le direzioni: allontamento volontario, rapimento, lupara bianca. Queste sono solitamente le piste seguite inizialmente in caso di scomparsa. Nella vita dell’imprenditore, come riporta il quotidiano La Repubblica, non ci sono ombre: vent’anni fa ha fondato la ditta ‘Cardioline’, aprendo due sedi a Palermo e Partinico. Si è sposato con una vedova, titolare di una profumeria. Ha due figli. Dalle indagini non emerge nessuna frequentazione scomoda, L’ultima volta Aurelio Brugnano è stato visto alle 18 di domenica, mentre prendeva un caffè al Bar Montral, sulla statale tra Partinico e Alcamo. Da tempo aveva acquistato una casa nella zona di via Malaspina a Palermo. Chi avesse notizie può chiamare i numeri 329 811 30 14 o 329 811 29 94.