La Polizia di Stato ha arrestato un partinicense di anni 28, responsabile di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di rivelare la propria identità. L’uomo era stato fermato in seguito a una segnalazione che lo vedeva ubriaco e intento a molestare i presenti a piazza Duomo.
Il soggetto non era nuovo alle forze dell’ordine e alla vista degli ufficiali ha cominciato a pronunciare frasi sconnesse. Per lui sono stati disposti i domiciliari.
Contemporaneamente la polizia ha fermato un marocchino di 25 anni responsabile dei reati di tentata estorsione, danneggiamento aggravato, rapina e lesioni.
I fatti risalgono a diversi periodi e riguardano un cittadino di Partinico, suo vecchio proprietario di casa che lo aveva cacciato via. In seguito il 25enne ha minacciato l’uomo per poi colpirlo con calci e pugni. Necessaria la corsa al pronto soccorso.
In un’altra occasione gli aveva rubato anche il telefono cellulare e le chiavi di casa, che aveva utilizzato per danneggiare e mettere a soqquadro l’abitazione in sua assenza.
LEGGI ANCHE
MAFIA, ANNULLATO A RINVIO LA CONDANNA DI GIUSEPPE FERDICO
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…