La Polizia di Stato ha arrestato un partinicense di anni 28, responsabile di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di rivelare la propria identità. L’uomo era stato fermato in seguito a una segnalazione che lo vedeva ubriaco e intento a molestare i presenti a piazza Duomo.
Il soggetto non era nuovo alle forze dell’ordine e alla vista degli ufficiali ha cominciato a pronunciare frasi sconnesse. Per lui sono stati disposti i domiciliari.
Contemporaneamente la polizia ha fermato un marocchino di 25 anni responsabile dei reati di tentata estorsione, danneggiamento aggravato, rapina e lesioni.
I fatti risalgono a diversi periodi e riguardano un cittadino di Partinico, suo vecchio proprietario di casa che lo aveva cacciato via. In seguito il 25enne ha minacciato l’uomo per poi colpirlo con calci e pugni. Necessaria la corsa al pronto soccorso.
In un’altra occasione gli aveva rubato anche il telefono cellulare e le chiavi di casa, che aveva utilizzato per danneggiare e mettere a soqquadro l’abitazione in sua assenza.
LEGGI ANCHE
MAFIA, ANNULLATO A RINVIO LA CONDANNA DI GIUSEPPE FERDICO
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…