{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Ancore una notte di fiamme a Partinico. Alle 4.00 del mattino, in via Spadafora, è stata incendiata la Renault clio di L. M. 70 anni pensionato. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’auto sia stata cosparsa di liquido infiammabile e poi data alle fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento allertati dai residenti della zona. I carabinieri giunti sul posto hanno accertato la natura dolosa del rogo. Un’ora più tardi, alle 5, i pompieri sono stati costretti ad intervenire in via Ferruccio, arteria di via Principe Umberto, per domare le fiamme innescate in un’altra auto, un’audi di proprietà di A.B., 45 anni, barista partinicese. Anche in questo caso i residenti della zona si immediatamente prodigati per spegnere le fiamme che hanno coinvolto l’autovettura. I carabinieri del nucleo radiomobile stanno conducendo le indagini e non tralasciano alcuna pista per chiarire le dinamiche dei due incendi.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…