PARTINICO – i Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il traffico delle sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno denunciato V. T., partinicese di 37 anni, per coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, infatti, dopo aver proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione del predetto, hanno rinvenuto nel locale adibito a bagno, per l’esattezza all’interno del caricatore della lavatrice, nr. 2 piante verdi di cannabis indica alte circa 80 cm con le radici ancora sporche di terra bagnata.
Nel balcone della camera da letto matrimoniale venivano rinvenuti due secchi in plastica, del tipo utilizzato per contenere pittura, quasi completamente pieni di terra fresca e bagnata ed alcune foglioline secche di pianta di cannabis indica mentre, occultato nella parte alta di un mobile in legno posto all’ingresso dell’appartamento, veniva rinvenuto un flacone in plastica da litri uno di fertilizzante.
Dopo le incombenze di rito, il soggetto veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria e le piante di canapa indiana venivano posto sotto sequestro per le successive analisi di laboratorio.
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…