PARTINICO – i Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il traffico delle sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno denunciato V. T., partinicese di 37 anni, per coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, infatti, dopo aver proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione del predetto, hanno rinvenuto nel locale adibito a bagno, per l’esattezza all’interno del caricatore della lavatrice, nr. 2 piante verdi di cannabis indica alte circa 80 cm con le radici ancora sporche di terra bagnata.
Nel balcone della camera da letto matrimoniale venivano rinvenuti due secchi in plastica, del tipo utilizzato per contenere pittura, quasi completamente pieni di terra fresca e bagnata ed alcune foglioline secche di pianta di cannabis indica mentre, occultato nella parte alta di un mobile in legno posto all’ingresso dell’appartamento, veniva rinvenuto un flacone in plastica da litri uno di fertilizzante.
Dopo le incombenze di rito, il soggetto veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria e le piante di canapa indiana venivano posto sotto sequestro per le successive analisi di laboratorio.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…