{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
L’unica soluzione all’aumento delle tasse era quella di buttare in mezzo alla strada i dipendenti del comune che a stento riusciamo a pagare. Non usa mezzi termini, il sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo per parlare della difficile situazione economica in cui si trova l’ente locale. Il primo cittadino ne ha parlato ampiamente questa mattina, in conferenza stampa insieme ai suoi assessori.
Lo Biundo continua ad attribuire le responsabilità al governo Monti che ha attuato pesanti tagli nei confronti dei comuni che sono così costretti ad aumentare le tasse.
‘Quando ci siamo insediati quattro anni fa, eravamo sull’orlo del dissesto finanziario ‘ dichiara il sindaco – ma abbiamo preferito cercare di risanare i conti, evitando di nominare consulenti esterni, non assumendo nuovo personale e fermando gli sprechi’. Il primo cittadini inoltre annuncia un taglio simbolico alle indennità di sindaco e assessori che saranno destinati ad un fondo per le emergenze finanziarie dell’ente locale.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…