PARTINICO – Nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Antonio Tola, 20enne di Partinico, operaio.
I militari, dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi di una sala giochi del centro abitato di Partinico, hanno deciso di seguire Tola che si allontanava insieme a due giovani e, dopo pochi istanti, apriva con le chiavi un magazzino adibito a stalla.
I Carabinieri hanno quindi fatto irruzione nel locale nella disponibilità di Tola dove hanno rinvenuto una busta contenente circa mezzo chilo di marijuana, un’altra busta con all’interno nr. 44 involucri di carta contenenti altrettante dosi di marijuana pronte per essere vendute al dettaglio, due bilancini di precisione e materiale vario utile per confezionare gli involucri per la droga.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…