Partinico, arrestato un giovane per spaccio

PARTINICO – Nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Antonio Tola, 20enne di Partinico, operaio.

I militari, dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi di una sala giochi del centro abitato di Partinico, hanno deciso di seguire Tola che si allontanava insieme a due giovani e, dopo pochi istanti, apriva con le chiavi un magazzino adibito a stalla.

I Carabinieri hanno quindi fatto irruzione nel locale nella disponibilità di Tola dove hanno rinvenuto una busta contenente circa mezzo chilo di marijuana, un’altra busta con all’interno nr. 44 involucri di carta contenenti altrettante dosi di marijuana pronte per essere vendute al dettaglio, due bilancini di precisione e materiale vario utile per confezionare gli involucri per la droga.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.