Categories: Top News

Parrinello: “Vittorie e progetti, le Fiamme Gialle guardano al futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ un bilancio piu’ che soddisfacente, e’ stato un altro anno in cui abbiamo cercato di interpretare un nuovo modello di gruppo sportivo militare”. Non puo’ che essere soddisfatto, il generale Vincenzo Parrinello, comandante del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, del 2019 dei suoi atleti, sempre protagonisti in campo e fuori. “Assieme a risultati di eccellenza raggiunti da nostri atleti nell’ambito sportivo – sottolinea Parrinello in un forum nella sede romana dell’Agenzia di stampa ITALPRESS – Abbiamo anche dato vita a una serie di iniziative con i giovani, a progetti con scuole e istituzioni come Roma Capitale e la Regione Lombardia, in cui abbiamo cercato di utilizzare lo sport per far crescere i nostri ragazzi nel miglior modo possibile. Senza dimenticare una fitta sinergia con il Coni e le federazioni per l’organizzazione di eventi. Noi guardiamo gia’ il futuro, sia nell’attivita’ agonistica che nella realizzazione di iniziative, come la grande novita’ per il 2020: il primo meeting internazionale di atletica leggera ‘We Run Together’, che organizzeremo assieme ad Athletica Vaticana e Fidal Lazio nel nostro impianto di Castelporziano”. Il 2020, naturalmente, richiama al fascino dei Giochi Estivi in programma a Tokyo: “Olimpiadi e Paralimpiadi sono il momento piu’ importante per tutto lo sport, non solo per l’atletica. Il nostro dovere e’ mettere gli atleti nelle migliori condizioni possibili, affinche’ scalino le posizioni nel ranking e raggiungano le performance per partecipare alle Olimpiadi”.
(ITALPRESS).
mc/red
14-Dic-19 11:45

Redazione

Recent Posts

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

22 minuti ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

3 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

5 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

7 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

7 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

10 ore ago