Festeggiare l’anniversario porta ad una rocambolesca sequenza di eventi e gag esilaranti. Accade a Palermo, dove arriva, al Re Mida – Cultura, la commedia “Parodioso” di e con Orazio Bottiglieri sul palco con Tiziana Martilotti e Giuseppe Giambrone.
Appuntamento sabato 12 ottobre, alle 21:15, e domenica 13 ottobre, alle 17:45, al Re Mida – Casa Cultura, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo).
Concetto e Gisella sono innamorati e per festeggiare l’anniversario di fidanzamento, lui ha la brillante idea di portare la sua compagna in un posto speciale: la panineria di Nofrio, dove panino, patatine e bibita costano solo 5 euro.
Una storia allegra e divertente che vedrà protagonisti l’ironia di Orazio Bottiglieri, la dualità sicula di Tiziana Martilotti e le parodie musicali di Giuseppe Giambrone, in un tripudio che porterà lo spettatore al culmine delle risate.
Qual miglior modo per finire una giornata stancante, se non con un po’ di teatro, tanta spensieratezza e delle sane risate?
Il biglietto d’ingresso intero ha un costo di 12 euro; 10 euro, invece, il ridotto. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…