Paris Hilton DJ da un milione di dollari

Paris Hilton, 33 anni, due settimane fa si trovava a Dubai. La bionda ereditiera si è esibita come deejay in uno noto locale, il Clé. Ha anche postato sul suo profilo Instagram le foto della serata. Abito glamour, i lunghi capelli legati in una coda di cavallo davvero chic, trucco impeccabile, il tutto realizzato dal hair-makeup-artist Etienne Ortega, ha sfoggiato per l’occasione un look da dieci e lode.

Paris Hilton dietro alla consolle del Clé, l’ereditiera ha dichiarato di guadagnare fino a un milione di dollari a serata.

Paris, che vanta nel suo curriculum varie esperienze lavorative, dalla star dei reality show alla cantante, e la cui famiglia ha un patrimonio di circa 800 milioni di dollari, dietro alla consolle non ci va di certo gratis. La sua nuova professione di disck-jokey le sta fruttando parecchio. Lei stessa ha confidato al New York Post che sta guadagnando fino a un milione di dollari a serata. Una cifra strabiliante, soprattutto se si pensa che riesce a metterla insieme nel giro di poche ore.

Paris Hilton DJ, la fotogallery