UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese manca l’appuntamento con la quarta vittoria consecutiva e deve accontentarsi di un pareggio a reti inviolate contro il Crotone. Alla Dacia Arena i friulani sciupano diverse chance da gol e collezionano un punto che li proietta a quota 14 in classifica.
La caccia alla continuità di risultati per Gotti passa tra i piedi degli argentini: De Paul e Pereyra, autore di tre assist consecutivi negli ultimi tre impegni dei friulani. La prima occasione da gol però è del Crotone al 9′ con Simy alla ricerca del 50esimo sigillo in Italia. Al 21′ si accende il genio di De Paul: assist splendido per Pussetto e gol ma il guardialinee ravvisa una posizione di fuorigioco e il Var conferma. Al 32′ tocca ancora all’argentino inventare e creare occasioni: passaggio a Nestorovski il cui sinistro di prima intenzione è bloccato da Cordaz in due tempi.
Ma è l’ultimo lampo del primo tempo di De Paul, che al 45′ si fa anche male al ginocchio e torna in campo nella ripresa con una fasciatura e con una condizione sottotono. Sono cinque i tiri dalla distanza dell’Udinese nei primi 45′ e in avvio di secondo tempo il primo squillo dei friulani è proprio una conclusione da fuori. A provarci al 48′ è Arslan con una staffilata che sfiora il palo di destra della porta di Cordaz. Al 61′ l’Udinese sfiora il vantaggio sull’asse dei due quinti di centrocampo: Zeegelaar crossa dalla sinistra, Molina arriva sul pallone ma Cordaz in tuffo blocca la conclusione a botta sicura del laterale. Ma la chance più clamorosa si registra al 75′: Deulofeu scatta verso la porta, serve De Paul che a botta sicura decide di non calciare e di scaricare per Pussetto il cui destro è deviato in calcio d’angolo da Cordaz.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…