di redazione
NICOLOSI ( Catania ) – Il dottor Antonio Grasso, nuovo direttore reggente del Parco dell’Etna, si è insediato stamattina presso la sede dell’Ente, l’ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi. Gli ha dato il benvenuto il commissario straordinario Giuseppe Calaciura: “Auguriamo al dottore Grasso un ottimo lavoro, certi che la con sua competenza e l’esperienza maturata in vari settori dell’Amministrazione regionale saprà dare un contributo importante all’attività e alle iniziative del nostro Ente”.
Antonio Grasso, dirigente in servizio presso il Dipartimento Regionale Ambiente, è stato capo di gabinetto dell’Assessorato alla famiglia e dirigente dell’Assessorato alle Infrastrutture e alla Mobilità. E’ stato nominato al Parco dell’Etna dall’Assessore Regionale del Territorio e Ambiente Alessandro Aricò. “Mi sento molto gratificato da questo incarico, che arriva in un momento particolarmente importante per il Parco dell’Etna, impegnato a portare avanti la candidatura del vulcano a Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Cercherò di fare la mia parte nel modo migliore perché questo prestigioso obiettivo, di grande valore per il territorio e per
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…