Parco dell’Etna: si e’ insediato il nuovo direttore reggente Antonio Grasso

Il dottor Antonio Grasso, nuovo direttore reggente del Parco dell’Etna, si è insediato stamattina presso la sede dell’Ente, l’ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi.

di redazione

NICOLOSI ( Catania ) – Il dottor Antonio Grasso, nuovo direttore reggente del Parco dell’Etna, si è insediato stamattina presso la sede dell’Ente, l’ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi. Gli ha dato il benvenuto il commissario straordinario Giuseppe Calaciura: “Auguriamo al dottore Grasso un ottimo lavoro, certi che la con sua competenza e l’esperienza maturata in vari settori dell’Amministrazione regionale saprà dare un contributo importante all’attività e alle iniziative del nostro Ente”.

Antonio Grasso, dirigente in servizio presso il Dipartimento Regionale Ambiente, è stato capo di gabinetto dell’Assessorato alla famiglia e dirigente dell’Assessorato alle Infrastrutture e alla Mobilità. E’ stato nominato al Parco dell’Etna dall’Assessore Regionale del Territorio e Ambiente Alessandro Aricò. “Mi sento molto gratificato da questo incarico, che arriva in un momento particolarmente importante per il Parco dell’Etna, impegnato a portare avanti la candidatura del vulcano a Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Cercherò di fare la mia parte nel modo migliore perché questo prestigioso obiettivo, di grande valore per il territorio e per