Parcheggiatori denunciati a Palermo, arrestato un ricercato per furto. I Carabinieri della Stazione Crispi hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad ampio raggio, in particolare nelle zone centrali di Palermo.
Concentrando gli sforzi nei pressi degli uffici pubblici, i militari dell’Arma hanno denunciato un parcheggiatore abusivo, sottoposto alla misura del Daspo per sei mesi, trovato nuovamente in via Generale di Maria, strada ricompresa nel provvedimento e vietata “all’attività illecita”. Dovrà rispondere di “inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”.
Altri 4 parcheggiatori sono stati sanzionati, due italiani e due cittadini del Bangladesh, perché trovati nei pressi di edifici pubblici.
Sono tre invece i giovani segnalati quali consumatori di droghe perché, nei pressi dei locali della movida, sono stati trovati con piccole quantità di hashish.
Nella rete dei controlli è finito anche Alessandro Verrigno, sul quale pendeva un ordine di arresto, per un furto commesso a Palermo nel 2013. Rintracciato dai militari dell’Arma, dovrà scontare 7 mesi di carcere al Pagliarelli.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…