Parcheggiatori abusivi denunciati a Palermo in zona Libertà e Malaspina. Ieri pomeriggio, i Carabinieri delle Stazioni di Carabinieri di Borgo Nuovo ed Olivuzza, con il supporto di agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli a Palermo, volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Malaspina e Libertà.
Tre palermitani classe 1971, 1967 e 1996, volti noti agli operanti, risultati essere sottoposti al “divieto di accesso aree urbane” per la durata di 6 mesi, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, perché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in via: Campolo, Damiani Almejda e Generale Di Maria.
Sono stati inoltre sanzionati amministrativamente altri tre palermitani classe 1977, 1981 e 1958 perché sorpresi a svolgere l’attività di guardia macchine nei pressi di enti pubblici. Per i tre è stato emesso un ordine di allontanamento perché trovati nelle immediate adiacenze di fermate dei mezzi di trasporto.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…