Parcheggiatori abusivi denunciati a Palermo in zona Libertà e Malaspina

Parcheggiatori abusivi denunciati a Palermo in zona Libertà e Malaspina. Ieri pomeriggio, i Carabinieri delle Stazioni di Carabinieri di Borgo Nuovo ed Olivuzza, con il supporto di agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli a Palermo, volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Malaspina e Libertà.

Parcheggiatori abusivi denunciati con il Daspo

Tre palermitani classe 1971, 1967 e 1996, volti noti agli operanti, risultati essere sottoposti al “divieto di accesso aree urbane” per la durata di 6 mesi, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, perché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in via: Campolo, Damiani Almejda e Generale Di Maria.

Sono stati inoltre sanzionati amministrativamente altri tre palermitani classe 1977, 1981 e 1958 perché sorpresi a svolgere l’attività di guardia macchine nei pressi di enti pubblici. Per i tre è stato emesso un ordine di allontanamento perché trovati nelle immediate adiacenze di fermate dei mezzi di trasporto.