La visita del premier Paolo Gentiloni a Catania, prevista per giovedì 15 febbraio, sarà articolata in quattro distinti momenti. Inizierà allo stabilimento della StMicroelectronics, cantiere per la realizzazione della caserma dei Carabinieri e negli orti urbani, entrambi a Librino e, infine, nel Palazzo degli Elefanti.
In occasione della visita di Gentiloni a Catania, alle 9,30, nella sede della StMicroelectronics si terrà una riunione della Cabina di regia del Patto per Catania. Alle 10,45 a Librino verrà fatta la verifica dello stato dell’arte del cantiere per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri e alle 11,20 avverrà l’assegnazione di 13 orti urbani. Infine, alle 12, tappa conclusiva a Palazzo degli Elefanti dove verranno firmati, con i responsabili delle ditte, i contratti per l’avvio di nuovi cantieri finanziati dal Patto Per Catania.
In Municipio, il sindaco Enzo Bianco e il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni rilasceranno una dichiarazione alla stampa.
L'INPS praticamente ti regala soldi se compili questo modulo. Tutto quello che c'è da sapere.…
L’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, Vito…
A sole 2 ore da Palermo, ci sarebbe quella che viene denominata come la città…
Si punta alla riqualificazione del patrimonio culturale, al miglioramento degli spazi pubblici e al sostegno…
Un omaggio a personaggi del teatro leggero italiano, del teatro musicale degli anni Quaranta e…
Se mandi questa domandina si possono arrivare tanti soldi. Ecco tutti i dettagli. I bonus…