Paola Caruso, baci appassionati nella notte con la sua nuova fiamma

Paola Caruso, l’ex Bonas di “Avanti un altro” lanciata dal programma di Paolo Bonolis è stata beccata da “Novella 2000” con la sua una nuova fiamma. Il fortunato si chiama Edoardo Cicchinelli. La bionda tutta curve 32enne è stata fotografata sotto casa del ragazzo tra abbracci e baci appassionati.

Paola sembra aver messo un punto con la sua storia, appena conclusa, con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi, molto amico dell’attrice Nancy Brilli.

La storia tra Paola e Edoardo, che sembrano molto affiatati, potrebbe cambiare gli scenari professionali della showgirl. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi infatti, sarebbe in lizza per partecipare a Temptation Island Vip nel ruolo da tentatrice, ma se sarà fidanzata potrebbe anche rinunciare. I

L’ultima trovata di Paola è stata la sua dichiarazione rilasciata in tv nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha dichiarato che vorrebbe togliersi delle costole così da avere una vita più stretta e snella.

GUARDA LE FOTO DEI DUE INSIEME

Cicchinelli e la Caruso si abbracciano ripetutamente, ma alla fine si salutano: Paola torna a casa da sola. Forse il rapporto è appena cominciato e la coppia non vuole correre troppo.

Paola Caruso, una vita sentimentale turbolenta

La vita sentimentale della Caruso è stata piuttosto turbolenta. Dopo una storia con Stefano Bonolis, figlio di Paolo, ha avuto una breve relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi. Nel corso del Grande Fratello Vip si era dichiarata innamorata pazza di Luca Onestini che ha poi trovato l’amore in Ivana Mrazova.

Anche nel corso dell’Isola dei Famosi spagnola Paola ha avuto uno flirt con la star locale Ivan Gonzalez. Ha poi rifiutato di partecipare alla versione iberica di Uomini e Donne proprio per la presenza in trasmissione di Gonzalez.

Adesso, archiviata la love story con Stefan D’Angieri, Paola sarebbe pronta per partire quest’estate per la prima edizione di “Temptation island” versione vip, sempre se la storia con Edoardo Cicchinelli non diventi importante tanto da convincerla a rinunciare.