Paola Di Benedetto a confronto con l’ex Matteo Gentili al GF

Paola Di Benedetto a confronto con l’ex Matteo Gentili. La giovane modella, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi è entrata nella casa del Grande Fratello. Nel corso della seconda puntata del reality show l’ex naufraga che adesso è legata a Francesco Monte, ha avuto un confronto con e il suo ex, Matteo Gentili con il quale è stata fidanzata per ben quattro anni.

GUARDA LE FOTO

Paola ha deciso di presentarsi in puntata con un top semi-underwear, quasi lingerie: un bustino nero trasparente e scollatissimo. Lo ha abbinato a un paio di pantaloni bianchi a vita altissima. Il popolo del web mormora e la sommerge di critiche.

Paola Di Benedetto a confronto con l’ex Matteo Gentili: “Mi sono sentito tradito”

Il calciatore Matteo Gentili ha spesso dichiarato di essersi sentito tradito dalla showgirl. Anche se i due si erano già lasciati prima che Paola partisse per l’Honduras, il ragazzo ancora sperava e non ha apprezzato il comportamento di Paola, che dopo pochi giorni al reality era già tra le braccia di Monte.

Paola Di Benedetto è apparsa emozionata per il confronto con Matteo Gentili. Come allora Francesco Monte era entrato nella Casa per capire il comportamento della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, oggi Paola Di Benedetto è entrata dalla porta rossa “per mettere un punto a questa storia”.

Paola Di Benedetto ha cercato il confronto con il suo ex. “Loro non si vedono dal primo gennaio – ha spiegato Barbara D’Urso – lei ora vive la sua storia con Francesco Monte. La sua storia è finita proprio sul divano del Gf. Nel corso di questa settimana lui ha parlato spesso di loro e ora Paola vuole il confronto”.

“Sei incattivito, fammi parlare e dopo replichi”, dice Paola Di Benedetto a Matteo. Poi parte: “La mia Isola doveva essere un’esperienza positiva, non mi aspettavo di trovarti sul piccolo schermo a dare in pasto alla gente la nostra storia, una storia bellissima durata 4 anni, ma chiusa. Voglio mettere un punto fermo alla vicenda per me, te e le nostre famiglie. Dopo 4 anni ho capito che non ti amavo più e ho voluto essere corretta con me stessa”.

Così è arrivata la dura risposta di Matteo Gentili: “Mi sorprende che tu sia qui, hai avuto 2 o 3 mesi per scrivermi e sai quanto ho sofferto. Io il tradimento lo intendo come fiducia. Tu non hai avuto un briciolo di rispetto per uno che ti ha amato. Mi hai fatto male, mi hai ferito”.