Pub della droga a Ballarò. E scattano due arresti. I carabinieri hanno arrestato il gestore e il dipendente di un pub di Ballarò, a Palermo, ponendo fine alla loro attività di spaccio.
Si tratta di C.G., 37 anni, e F.P. B, 52 anni, entrambi palermitani, che sfruttando il loro locale, oltre a bibite e panini, spacciavano anche sostanze stupefacenti.
In particolare, il dipendente era addetto allo spaccio al dettaglio, infatti in tasca aveva 19 dosi dimarijuana e 350 euro in banconote di vario taglio, mentre il gestore era il custode delle chiavi del magazzino dove era nascosto lo stupefacente e detentore delle somme di denaro più ingenti (in tasca al momento del controllo, aveva 6.430 euro).
Nel magazzino delle bevande sono state trovate altre 40 dosi di marijuana da 1 grammo ciascuna, 140 grammi di marijuana, 6 panetti di hashish per un totale di 547 grammi, 4 ovuli di pasta di hashish da 10 grammi cadauno, 19 dosi di cocaina da 0,20 grammi cadauna.
I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…