Pub della droga a Ballarò. E scattano due arresti. I carabinieri hanno arrestato il gestore e il dipendente di un pub di Ballarò, a Palermo, ponendo fine alla loro attività di spaccio.
Si tratta di C.G., 37 anni, e F.P. B, 52 anni, entrambi palermitani, che sfruttando il loro locale, oltre a bibite e panini, spacciavano anche sostanze stupefacenti.
In particolare, il dipendente era addetto allo spaccio al dettaglio, infatti in tasca aveva 19 dosi dimarijuana e 350 euro in banconote di vario taglio, mentre il gestore era il custode delle chiavi del magazzino dove era nascosto lo stupefacente e detentore delle somme di denaro più ingenti (in tasca al momento del controllo, aveva 6.430 euro).
Nel magazzino delle bevande sono state trovate altre 40 dosi di marijuana da 1 grammo ciascuna, 140 grammi di marijuana, 6 panetti di hashish per un totale di 547 grammi, 4 ovuli di pasta di hashish da 10 grammi cadauno, 19 dosi di cocaina da 0,20 grammi cadauna.
I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…