{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
PALERMO – Creazione di un brand per Palermo ed i suoi mercati storici, recupero del “waterfront” e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città. Sono alcune delle linee programmatiche contenute nella quarta parte del programma per la città, “Palermo Attraente”, presentata stamani dal candidato sindaco di Palermo per il Pdl Massimo Costa.”La nostra ‘rivoluzione culturale’ – ha affermato Costa – è partita, con la Palermo Volenterosa, dalla Pubblica Amministrazione, le cui modalità di funzionamento verranno radicalmente riprogettate affinché possano essere sempre ispirate a criteri di economicità, efficacia ed efficienza. Accanto alle attività di recupero del patrimonio culturale, abbiamo anche pensato al rilancio di Palermo e dei suoi mercati storici. Rendere Palermo un marchio significa saper dare innanzitutto reputazione, visibilità e gusto a tutti i suoi contenuti e prodotti”.”Una volta creato il posizionamento del marchio Palermo – ha proseguito il candidato sindaco -, si lavorerà a tutti i sub brand partendo dai mercati storici: Ballarò, Il Capo e Vucciria. Questi marchi sono stati realizzati dal nostro comitato tecnico-scientifico, mentre la realizzazione del progetto e del rendering è affidata all’architetto Luciano Nuccio: un palermitano che ha disegnato il New gastronomy commercial center al Gum, grande magazzino della Piazza Rossa a Mosca, il più grande magazzino al mondo”.
Scopri la Sicilia, ha il mare più bello in assoluto: non la abbandonerai più Siamo…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…
Il volto sorridente di Paolo Borsellino è da oggi proiettato nel cortile Maqueda all’interno di…
Giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia si terrà un sopralluogo proposto dalla Regione per valutare…
Lunedì 22 luglio scatterà il piano di razionamento dell’acqua predisposto da Amap. Questa misura d’emergenza…
L'annuncio del nostro premier Giorgia Meloni finisce per mandare tutti nel panico, ecco cosa sta…