Palermo, 1 Mar. – Si svolgerà giovedì 7 marzo, alle 11, allo Steri, la conferenza stampa di presentazione del Festival dell’Intercultura Solidale “TumìAmì”. L’evento, organizzato dalla Life and life Onlus con la rappresentanza della Repubblica Italiana e in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, si svolgerà nel capoluogo siciliano dal 10 al 17 marzo e avrà come fine quello di raccogliere fondi per la realizzazione di un ospedale, il (“Vincenzo Cicirello Medical Center”) in Dhaka, per la popolazione indigente del Bangladesh.
La conferenza stampa consentirà di conoscere il ricco calendario di iniziative che, rivolte non soltanto agli adulti ma anche ai bambini e incentrate sulla cultura della solidarietà, volano di sviluppo e di pace, avranno luogo durante tutta la settimana di Festival.
Alla conferenza stampa di presentazione del Festival “TumìAmì” parteciperanno il magnifico Rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla; il responsabile medico del VinCenter, Carmelo Sciumé; il coordinatore della progettazione tecnica del VinCenter, Antonino Margagliotta.
Saranno presenti, inoltre, il Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Palermo, Giacomo De Leo, oltre al Preside della Facoltà d’Ingegneria, Fabrizio Micari.
In occasione della conferenza stampa, si porrà l’accento sulla forte vicinanza delle rappresentanze istituzionali al Nostro importante progetto umanitario, mettendo inoltre in evidenza l’alto valore morale, civile e sociale conferito dalla Medaglia di Rappresentanza, ricevuta dal Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…