Un Santo Stefano da vivere all’insegna dei colori rosanero. Per la quinta volta nella sua storia il Palermo scende in campo nella giornata che segue il Natale: al “Barbera” arriva una Ternana affamata di punti dopo la sconfitta contro il Trapani. I rossoverdi hanno già fermato Empoli (vittoria per 1-0) e Lanciano (pareggio per 1-1): risultati che fanno riflettere sul reale valore della squadra allenata da Domenico Toscano. Il gruppo di Iachini vuole però riprendere la marcia dopo la sfortunata sfida di Carpi.La trasferta in terra modenese ha lasciato in eredità assenze pesanti al tecnico rosanero, costretto a rinunciare per squalifica a Barreto, Munoz, Daprelà e Milanovic: fra i ventidue convocati rientrano invece Dybala e Stevanovic. Gli umbri dovranno fare a meno ad Alfageme, Dianda e Sciacca ma potranno contare sul recuperato Carcuro. Arbitrerà l’incontro Diego Roca della sezione di Foggia, fischio d’inizio alle ore 15.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…